Fuori Quadro aderisce a Bookdealer: ordina on line e ricevi libri a domicilio

Fuori Quadro aderisce a Bookdealer: ordina on line e ricevi libri a domicilio

Fuori Quadro aderisce a Bookdealer: ordina on line e ricevi libri a domicilio.

COS’È BOOKDEALER
Bookdealer è la prima piattaforma di e-commerce in Italia a sostenere attivamente le librerie indipendenti.

Le librerie sono presidi culturali essenziali per il nostro Paese e rappresentano un punto di riferimento insostituibile per il quartiere in cui si trovano. Ma non sempre è possibile o agevole recarsi fisicamente nel punto vendita. Oggi che un numero sempre maggiore di persone sceglie di acquistare libri sul web, Bookdealer rappresenta una valida alternativa ai grandi store online.

Bookdealer è un e-commerce facile, accessibile, rapido ed economico che ti consente di sostenere la tua libreria in modo concreto: non devi fare altro che selezionare il punto vendita, effettuare l’acquisto, e la somma spesa andrà direttamente alla libreria.
Inoltre sul portale di Bookdealer puoi visitare virtualmente i negozi e conoscerne di nuovi, ricevere consigli dai librai, scoprire quali sono i titoli più venduti, leggere le recensioni di altri utenti e usufruire delle iniziative promosse da ciascuna libreria.

Acquistando su Bookdealer sostieni davvero le librerie indipendenti perché, grazie al servizio di consegna a domicilio e spedizione tramite corriere, i librai possono mantenere vivo il rapporto con i loro clienti abituali, raggiungerne di nuovi, e farsi conoscere al di fuori della propria zona di competenza o in luoghi poco serviti, dove fino a quel momento il lettore non aveva avuto altra scelta che acquistare sui grandi store online.

FAI UN REGALO
Regalare un libro a una persona che abita fuori città non è mai semplice. Vuoi perché i corrieri costano troppo, vuoi perché non si è mai sicuri che il pacchetto arrivi integro e con biglietto, carta e nastro al proprio posto, fatto sta che spedire da una città all’altra pensieri speciali è problematico.
Niente paura però, perché Bookdealer risolve finalmente questo problema. Con il sapiente aiuto dei nostri librai, da oggi potrai far recapitare un libro a destinazione con la stessa cura e attenzione che useresti tu, e sorprendere i destinatari dei tuoi regali anche con biglietti scritti a mano.

È sufficiente indicare l’indirizzo del destinatario nell’apposito modulo, dopo di che ti basterà spuntare il box “È un regalo?” al momento del check-out e scrivere il testo del tuo biglietto nel campo sottostante. Provvederà la libreria che hai scelto per la consegna a metterlo su carta, recapitando poi il tuo regalo direttamente a casa della persona che dovrà riceverlo.

Donare un libro a una persona cara non è mai stato così facile. Provaci subito!

Bookdealer è:

FACILE
Scegli il libro che ti interessa
e selezioni la libreria incaricata
di recapitartelo.

VELOCE
Consulta i tempi di consegna di
ciascuna libreria, potresti ricevere il tuo
libro addirittura in giornata!

ECONOMICO
Su Bookdealer la consegna a domicilio
conviene più di qualsiasi corriere.

CONVENIENTE
Accumula punti con i tuoi acquisti
e avrai diritto a una serie di vantaggi
che solo i librai di Bookdealer ti garantiscono.

INCLUSIVO
Che siano minuscole o estese su più
piani, su Bookdealer tutte le librerie
indipendenti possono farsi conoscere
e avere diritto alle stesse possibilità!

RESPONSABILE
Acquistando su Bookdealer sostieni
le librerie del territorio e contribuisci
al benessere della piccola impresa
italiana, molto più che se acquistassi da una grande catena online.
Se cercavi un’alternativa, questo è il portale che fa per te.
Bookdealer porta le librerie a casa tua.

 

https://www.bookdealer.it/

Leave a comment

Send a Comment